a cura dell'Aeronautica Militare
Presentato il Calendario dell'Aeronautica Militare data: 04-12-2015 a cura di: Aeronautica Militare

Dodici scatti un solo obiettivo, far conoscere l'Aeronautica Militare. Questa mattina, alla Biblioteca Nazionale di Roma, con la presentazione del calendario Aeronautica Militare 2016si è andati alla scoperta, mese dopo mese, da differenti angolature, dell'essenza di un'organizzazione impegnata senza sosta a garantire un bene primario per il Paese, la sua sicurezza.

 

 

L'evento è stato interamente dedicato ai giovani al fine di promuovere i valori della democrazia, partendo dalla conoscenza della Costituzione e della "Cultura della Difesa". E' stato il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino a condurre la presentazione del calendario, presieduta dal Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano e dal Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Pasquale Preziosa.

 

Dalle Frecce Tricolori al soccorso aereo, passando per lo spazio e lo sport, attraverso storie di vita quotidiana e di esperienze di testimonial d'eccellenza della Forza Armata l'Aeronautica Militare ha raccontato sé stessa. 

 

Leggi la notizia completa sul sito dell'Aeronautica Militare: http://www.aeronautica.difesa.it/News/Pagine/20151204_PresentatoCalendarioAM2016.aspx


Condividi su: