LEONARDOFincantieri
Viaggi RID
Argomento Selezionato: Industria
anteprima logo RID Elettronica prima classificata come Welfare Champion 2020

Oggi Elettronica è stata insignita dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte del Premio di Welfare Champion 2020, come prima classificata nella categoria industria.

anteprima logo RID Leonardo: Profumo nominato presidente dell’ASD

Leonardo è lieta di annunciare la nomina di Alessandro Profumo alla Presidenza dell’Associazione europea delle industrie dell’Aerospazio Difesa e Sicurezza (ASD). L’Amministratore Delegato di Leonardo guiderà per i prossimi due anni questa organizzazione che rappresenta le più grandi aziende e oltre 3.000 PMI e associazioni di 18 paesi europei. La nomina è avvenuta oggi in occasione della riunione ‘virtuale’ del Board dell’Associazione.

anteprima logo RID Boeing, Honeywell e Rolls-Royce Deutschland raggiungono accordo per la manutenzione dei motori del CH-47 Chinook

Boeing, Honeywell Aerospace e Rolls-Royce Deutschland Ltd. hanno raggiunto un accordo per fornire supporto al motore T-55 qualora governo tedesco dovesse selezionare il CH-47 Chinook per il requisito dell’elicottero da carico pesante Schwerer Transporthubschrauber (STH).

anteprima logo RID Boeing riceve un ordine di elicotteri Chinook dal USASOAC

Il primo Block II Chinook per il Comando Aviazione Operazioni Speciali dell’Esercito sarà consegnato quest’anno

anteprima logo RID TESEO MK2/E, un missile polivalente per la MM

Il nuovo missile MBDA Italia TESEO MK2/E (confidenzialmente noto come TESEO EVO), di cui si attende a breve la firma del contratto con la Difesa italiana, garantirà alla Marina Militare una capacità antinave e di light strike anti-territorio che incrementerà notevolmente la flessibilità  e la versatilità operativa delle unità che andrà ad equipaggiare (FREMM e ORIZZONTE in refit, e, auspicabilmente, PPA-F).

anteprima logo RID Leonardo: ottima semestrale nonostante il COVID 19

I risultati del primo semestre del 2020 sottolineano la resilienza del Gruppo in un contesto senza precedenti, con una performance commerciale che si conferma sugli stessi livelli dello scorso anno beneficiando di ordini in ambito governativo/militare da parte dei clienti domestici a fronte di taluni slittamenti nelle campagne export e della flessione della domanda nel settore civile

  1 2 3 4 5 6 7 8 Next >>