LEONARDO
Viaggi RID
Argomento Selezionato: Industria
anteprima logo RID La Germania firma per cinque Boeing P-8A Poseidon

Il Ministero della Difesa tedesco ha firmato oggi una lettera di offerta e accettazione per cinque aerei Boeing P-8A Poseidon nell’ambito del processo FMS (Foreign Military Sales) del governo degli Stati Uniti.

a cura dello
anteprima logo RID Elettronica e Rohde & Schwarz collaborano per sviluppo sistemi RCESM/RECM tedeschi

Elettronica (ELT) e Rohde & Schwarz hanno firmato un accordo di cooperazione per lo sviluppo e la realizzazione di sistemi di supporto elettronico radar e comunicazione (RCESM) e contromisure elettroniche radar (RECM) in Germania, con un focus sui programmi navali tedeschi.

a cura dello
anteprima logo RID Sistema di protezione Leonardo per il Global 7500 da trasporto VVIP scelto da un Paese del Medio Oriente

Leonardo fornirà il suo Directed Infrared Countermeasure (DIRCM) Miysis per un nuovo aereo da trasporto VVIP destinato a un cliente governativo del Medio Oriente. 

a cura dello
anteprima logo RID Boeing potenzia la flotta Chinook della Royal Air Force britannica

Il Comando delle operazioni speciali degli Stati Uniti ha assegnato a Boeing un contratto di Foreign Military Sales (FMS) da 599 milioni di dollari approvato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per la fornitura di 14 elicotteri Chinook Extended Range alla Royal Air Force (RAF) del Regno Unito.

a cura dello
anteprima logo RID Boeing completa con successo il primo volo del 737-10

ll Boeing 737-10, il più grande aereo della famiglia 737 MAX, ha completato oggi con successo il suo primo volo. L’aereo è decollato da Renton Field a Renton, Washington State, alle 10:07 del mattino ed è atterrato alle 12:38 al Boeing Field di Seattle.

a cura dello
anteprima logo RID Boeing, ESG e Lufthansa Technik firmano un accordo sul potenziale supporto alla flotta dei P-8 Poseidon tedeschi

Boeing ha firmato oggi degli accordi con ESG Elektroniksystem- und Logistik-GmbH e Lufthansa Technik che delineano gli sforzi congiunti per esplorare potenziali aree di collaborazione nell’integrazione dei sistemi, training e supporto. Il memorandum d’intesa firmato potrebbe portare ad accordi più definitivi se la Germania dovesse selezionare il P-8A Poseidon come il suo prossimo aereo di sorveglianza marittima.

a cura dello
  1 2 3 4 5 6 7 8 Next >>